
ARESPorta blindata a bilico
Perfetta per le grandi aperture, sopporta pesi considerevoli. L’asse di rotazione può essere posizionato a piacere, simmetricamente al centro del blindato o asimmetricamente su un lato.

RIACEPorta blindata a battente
La più classica delle porte blindate, la struttura prevede un’apertura ad una o due ante con l’eventuale aggiunta di un fisso laterale o un sopraluce. I profili in acciaio creano una perfetta complanarità tra anta e telaio.

ARTEMIDEPorta blindata traslante
Una delle più recenti novità, grazie agli ingombri ridotti si rivela ideale quando sono presenti limitazioni architettoniche o in ambienti di piccole dimensioni. Mantiene lo scorrimento complanare laterale ma, all’apertura, un’anta trasla frontalmente e si posiziona parallelamente all’altra o sulla superficie adiacente.
Completamente chiusa si presenta come una struttura a filo muro.

ATHENAPorta blindata scorrevole
La più ricercata per le strutture architettoniche di design, perché risolve con semplicità e funzionalità problemi architettonici dovuti alla mancanza di spazio.
Si adatta in modo eccezionale al design dell’ambiente senza stravolgerlo. Che sia aperta o chiusa si presenta a filo muro e non prevede fori o inestetismi a pavimento.
Seguici sui social
Rimani sempre aggiornato
Registrandomi al servizio acconsento a ricevere comunicazioni commerciali.