descrizione

Collezione patchwork

Unire, creare, comporre. La creatività è padrona di una collezione che vuole stupire e rendere dinamico un elemento statico. La geometria del disegno nasce dall’accostamento di materiali simili o diametralmente opposti: colorazioni, effetti, texture se uniti creano un puzzle magnifico.

— Design & Concept Ercole

La percezione oltre che visiva vuole essere anche sensoriale. Giocare con i dislivelli e con la matericità spinge a voler toccare con mano oltre che ammirare con gli occhi per un’esperienza a 360°.Patchwork è sinonimo di un’antica arte completamente artigianale e unica.

— Design & Concept Ercole

Designer

MICHELE PERLINI

“Inventore, creatore, architetto, designer, direttore artistico… Michele Perlini é tutto questo.”
Nato a Verona nel 1982, si laurea in Architettura Sostenibile all’Università IUAV di Venezia nel 2007. Dal 2005 svolge attività professionale a Verona nello studio di famiglia, fondato nel 1974. Specializzato nell’architettura sostenibile, ha prodotto, diretto e progettato Smart House®, un nuovo modello di abitazioni sostenibili certificate CasaClima ed ha seguito la rubrica dedicata all’architettura Sostenibile per le riviste dentroCasa e Casa Naturale nel 2013.
Ha una missione: rendere la vita migliore per il maggior numero possibile di persone. Il suo entusiasmo per l’immaginazione di nuovi stili di vita, per i suoi progetti e le sue creazioni hanno accompagnato una realizzazione dopo l’altra. Si è costruito un’identità personale grazie ad uno stile internazionale che incontra design, sostenibilità, studio delle forme, della materia e della luce.

collezione architetto perlini

Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Registrandomi al servizio acconsento a ricevere comunicazioni commerciali.


Seguici sui social

Rimani sempre aggiornato

Registrandomi al servizio acconsento a ricevere comunicazioni commerciali.